Cosa sono le piscine base Bestway e perché tutti le vogliono

Su Bestway Store, a grande richiesta, sono arrivate le piscine base struttura e liner e hanno già riscosso un successo inaspettato. Che cosa sono, a cosa servono e perché le stanno comprando tutti? In questa guida scoprirai se le piscine di ricambio Bestway sono proprio quello che stavi aspettando.

Qual è la differenza tra un set completo e una piscina “solo struttura”

Le piscine fuori terra con struttura tubolare metallica, tradizionalmente, sono vendute in un set completo in cui è presente liner, frame, pompa filtro, scaletta e altri accessori come il tappeto base e la copertura. Quando hai bisogno di sostituire la pompa, la scaletta o le altre piccole parti, devi acquistarli a parte. Fino a poco tempo fa, quando desideravi sostituire la struttura principale della piscina non era possibile acquistarla singolarmente. Da oggi, grazie al lancio delle piscine di ricambio “solo struttura”, potrai finalmente acquistare il liner e il frame nel set speciale ed esclusivo che chiamiamo “piscina di ricambio”.

Perché acquistare una piscina base

Come abbiamo appena visto, molte persone hanno bisogno di sostituire la struttura della piscina e tenere la pompa di filtraggio e la scaletta che hanno già, per ridurre l’impatto ambientale e continuare ad usare gli accessori che sono perfettamente funzionanti. Tuttavia, sul sito Bestway Store abbiamo deciso di lasciare piena libertà agli utenti che desiderano acquistare struttura, pompa, scaletta e accessori singolarmente. In questo modo, chiunque può lasciarsi ispirare dalle tante proposte e comporre il proprio set personalizzato.

Come comporre la piscina fuori terra ideale

Per comporre la tua piscina personalizzata, inizia dalla piscina di ricambio e scegli il colore, la forma e le dimensioni che preferisci. In seguito, scegli la pompa di filtraggio (a sabbia o a cartuccia) in base alla grandezza della struttura. Per finire, trova la tua scaletta ideale in base all’altezza della piscina. Ora puoi finalmente divertirti ad aggiungere tutti gli accessori di cui hai bisogno: tappetini componibili per proteggere il fondo della piscina, coperture per evitare che cadano detriti sull’acqua, pulitori elettrici, clorinatori, fino ad arrivare alla fontana di luci LED. Non dimenticare di aggiungere i nostri gonfiabili giganti per dare un tocco di colore ai tuoi pool party!