Calza della Befana alternativa? Ad ognuno la sua!

L’Epifania tutte le feste porta via, così dice un vecchio detto. La tradizione vuole che durante il 6 Gennaio venga preparata la tanto attesa calza della Befana per tutti i bambini, che riceveranno dei dolciumi se hanno fatto i bravi durante l’anno o del carbone se sono stati un po’ birbanti.

Se invece della solita calza vi proponessimo un’alternativa? Abbiamo pensato proprio a tutti i bambini, da quelli più piccoli a quelli più grandicelli.
Ecco le nostre idee divertenti e originali suddivise per fascia d’età.

palestrina-bambini

Primi passi e non solo

Per i bimbi più piccoli dai 0 ai 3 anni abbiamo pensato a qualcosa di divertente, ma anche di utile per le loro mamme.
Per i primi passi o i primi saltelli l’ideale è il box con arcobaleno e giochi, un gonfiabile colorato e sicuro in cui sono inclusi anche due giocattoli sonori, oppure la palestrina Arcobaleno in cui il vostro bambino potrà sviluppare le prime attività motorie.
Per le mamme dei più piccini, il fasciatoio portatile ed il bagnetto gonfiabile saranno davvero utilissimi, potrete infatti trasportare questi accessori ovunque voi andiate in tutta comodità.

lettino-gonfiabile-per-bambini-fuoristrada

Giochi e nanne all’insegna dell’immaginazione

Per i bambini dai 4 ai 6 anni che amano i fantastici giochi gonfiabili dove poter saltellare, la scelta è una sola: il castello gonfiabile Fisher-Price.
Un vero e proprio castello con torri di vedetta annesse, lo spazio perfetto per vivere grandi avventure.
Il momento della nanna arriva sempre per tutti, ma con i nostri lettini gonfiabili il divertimento non finisce mai.  Potrete scegliere tra un morbido orsetto, una ruggente 4x4 o un magico unicorno.

slittino-da-neve-gonfiabile

Avventure sempre più divertenti

Per le ragazze e i ragazzi avventurosi dai 7 ai 14 anni che amano la neve e le discese sulle montagne innevate, non possiamo che consigliarvi la nostra fantastica collezione di slittini gonfiabili, potrete scegliere se utilizzarlo da solo o con i vostri amici. Lasciate la vostra impronta sulla neve quest’inverno.