Combatti l’inquinamento in vacanza in 4 mosse

Bestway è da sempre attenta alla salvaguardia dell’ambiente, in tutte le fasi di produzione. Con l'energia solare, infatti, copriamo il 4,9% del fabbisogno energetico degli stabilimenti e nel 2020 raggiungeremo il 10% del totale. Ogni anno, utilizziamo circa 25.000 tonnellate di materiale riciclato nella linea produttiva, materiale che altrimenti finirebbe in discarica.

Dato il nostro impegno per la sostenibilità ambientale, cosa puoi fare per aiutarci a combattere l’inquinamento nei mari quando usi i nostri prodotti?

1. Non abbandonare i gonfiabili in acqua o in spiaggia. Ricordati sempre di portare via i tuoi prodotti gonfiabili dopo averli utilizzati! Sgonfiarli è facilissimo e puoi trasportali comodamente perché hanno un ingombro e un peso minimi.

2. Mentre sei a bordo, non gettare rifiuti in mare. Quando galleggi in mare su un gonfiabile Bestway, usa i comodi porta bibite (se sono presenti) per riporre le bottiglie di plastica. Se utilizzi una tavola da SUP, invece, usa il cordino portaoggetti per trasportare gli oggetti che ti servono. Infine, se non sai come portare con te la tua bottiglia di plastica, lasciala sotto l’ombrellone e poi gettala negli appositi bidoni.

3. Se un gonfiabile si rompe, usa la toppa di riparazione. In tutti i prodotti Bestway, infatti, abbiamo deciso di includere un kit adesivo per riparare eventuali fori. Se i fori sono più di uno, puoi tagliare la toppa e ripararli tutti! Non hai bisogno della colla, perché la toppa è dotata di una parte adesiva molto resistente.

4. Getta nel cestino i prodotti che non utilizzi più. Se il tuo gonfiabile è arrivato alla naturale conclusione della sua vita perché è troppo danneggiato, non abbandonarlo ma gettalo negli appositi contenitori.

Ora che sai come combattere l’inquinamento in vacanza, affidati alla qualità dei gonfiabili Bestway per goderti l’estate più divertente e green di sempre!