This is demo store. No orders will be fulfilled.
- Home
- Blog - Le ultime news da Bestway Store
- News
- Come si prepara un bagno rilassante davvero perfetto

Come si prepara un bagno rilassante: ecco come renderlo perfetto
È arrivata la sera, dopo una giornata lunga e frenetica non c’è niente di meglio di un bel bagno caldo per toglierti di dosso tutta la fatica e lo stress accumulati.
Ma come si prepara un bagno rilassante davvero perfetto? Aprire il rubinetto dell'acqua calda non basta, per creare un'esperienza di vero relax bisogna fare attenzione ad altri dettagli. Vediamo quali sono.
Bagno relax fai da te: come renderlo perfetto
Partiamo dalla cosa fondamentale, quanto dev’essere calda l’acqua? Per fare il bagno perfetto la temperatura non dev'essere troppo elevata, impostala tra i 36 e i 38 gradi in base alla tua preferenza. Con la tua spa gonfiabile Lay-Z-Spa puoi farlo in modo facile grazie al comodo pannello di controllo.
Concentriamoci ora sulle luci: per il tuo bagno rilassante fai da te scegli un'illuminazione soffusa. L'ideale sono delle candele accese distribuite nella stanza, ma ricordati di appoggiarle distanti dalla tua vasca idromassaggio gonfiabile.
Passiamo alla musica: un buon sottofondo musicale può favorire il relax. Scegli una playlist con brani acustici o del jazz.
Un ultimo tocco per preparare un bagno rilassante? Le essenze profumate. Procurati un distributore di oli essenziali, mettilo nella stanza dove farai il bagno e versane qualche goccia, ti consigliamo quelli a base di bergamotto, camomilla, lavanda o arancio. Ricordati di non versare le essenze nella tua vasca Lay-Z-Spa.
Ti stai chiedendo quanto deve durare un bagno rilassante perfetto? Sappiamo che l'idea di rimanere in ammollo a lungo è molto invitante, ma è importante non esagerare. Fai durare il bagno dai 15 ai 30 minuti, non oltre.
Ora che sai come si prepara un bagno rilassante, non ci resta che augurarti buon relax!
0 Commenti
Lascia un commento