Cosa portare al mare? Ecco i nostri consigli

L'estate non è più un miraggio. 

Passata la prova costume per i più esigenti, è finalmente arrivato il momento di farsi coccolare dalle onde del mare e sotto i raggi del sole.
Tutto pronto insomma...o quasi. Sei davvero sicuro di non aver dimenticato nulla? Ecco una preziosa lista di cosa portare al mare!

Cosa portare al mare: non dimenticare nulla!

Tra le cose da portare al mare potranno mai mancare l'ombrellone e il telo mare? Assolutamente no, e allora ecco la prima spunta da mettere nella tua lista. 

Hai già pensato a cosa portare da mangiare al mare? La risposta è cibo leggero e molta acqua, sono sconsigliate pietanze pesanti o bibite gassate perché la salute non è mai un optional. 

Una volta pensato al cibo, è il caso di non tralasciare un po’ di comodità in acqua. 
La poltrona gonfiabile Sport Aqua Lounge Blu di Bestway è ideale sia per un bel pisolino sulla spiaggia a fine pasto, sia per godersi un po' di relax in acqua!

Crema solare e cappello sono tra i must have nella nostra lista, ma che dire invece della Tenda da Spiaggia Secura POP a due posti di Bestway, con struttura rivestita in tessuto? Facilissima da montare e particolarmente indicata nelle giornate ventose: una marcia in più per la tua estate in spiaggia.

Capitolo passatempi: non avrai certo intenzione di stare con le mani in mano per l'intera giornata... Ecco allora che tra le cose da portare al mare non mancheranno carte da gioco, riviste e il pallone da spiaggia glitter fusion dorato di Bestway. Grazie alla struttura trasparente e liscia che lascia intravedere i glitter luccicanti all'interno, la tua estate avrà sempre un tocco shiny.

..E la ciliegina sulla torta? Scegli uno dei coloratissimi gonfiabili da mare Bestway della linea Float'n Fashion. 
Dalle gustose ciambelle gonfiabili fino allo struzzo ispirato alla Pop Art. Scopri l'intera collezione: ce n'è per tutti i gusti!