This is demo store. No orders will be fulfilled.

La spedizione è GRATIS per tutti gli ordini di almeno 39€. Costa solo 4,90€ per tutti gli altri.

Mini Cart

Mini Cart

Termini e Condizioni

 

1 - Premessa

a) Le presenti Condizioni generali di vendita sono volte a disciplinare l’offerta e la vendita di prodotti tra Bestway Italia Srl ed i suoi clienti, dovendosi fare ad esse riferimento per ogni transazione eseguita tramite il sito internet:www.bestwaystore.itPer tutto quanto qui non espressamente previsto, si deve fare riferimento alla normativa applicabile alle transazioni on line. In ogni caso, per ogni dubbio potete contattare il nostro Servizio Clienti attraverso il sito Web all’indirizzo e-mail: supporto@bestwaystore.it Le presenti condizioni generali di vendita possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione Termini e Condizioni.                     

 

2 - Oggetto

a) Le presenti Condizioni disciplinano la vendita on line dei Prodotti a marchio Bestway (ovvero, ogni bene materiale offerto in vendita da Bestway Italia Srl sul sito www.bestwaystore.it) da parte di Bestway Italia Srl ai propri Clienti (persona fisica o giuridica che si registra sul sito e acquista i Prodotti).

b) I contratti sono regolati dalla legge italiana e sottoposti alle disposizioni italiane vigenti (D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 -“Codice del Consumo” e successive modificazioni).

3 - Prezzi

a) Tutti i prezzi indicati nel sito web www.bestwaystore.it sono in EURO e si intendono con IVA (Imposta sul valore aggiunto) inclusa. Bestway Italia Srl potrà modificare i prezzi in ogni momento, dovendosi ritenere validi e vincolanti nella singola transazione i prezzi indicati nell’ordine e nella conferma d’ordine di cui al successivo punto 5.

4 – Registrazione e Privacy

a) La navigazione sul sito può essere liberamente effettuata da qualunque utente. Per potere procedere all’acquisto è però necessario provvedere alla compilazione del relativo form o alla registrazione. La registrazione al sito è gratuita. All’atto della registrazione il Cliente dovrà dichiarare di essere maggiorenne, di avere visionato l'informativa per il trattamento dei dati personalinonché di prestare il proprio consenso in relazione a tale trattamento. I dati comunicati dal Cliente potranno essere da questi eventualmente in seguito modificati nell’apposita sezione relativa ai dati personali. L’avvenuta registrazione al sito sarà confermata all’utente tramite un’apposita e-mail.
b) Periodicamente vengono inviate newsletter con le promozioni principali e, talvolta, anche con promozioni personalizzate (che non sono evidenziate nella home page). La newsletter viene inviata all’indirizzo e-mail inserito al momento della registrazione. Per ricevere la newsletter occorre prestare espressamente il proprio consenso all’invio durante la fase della registrazione.

 5 - Ordini – Conferma d’Ordine – Disponibilità dei Prodotti

a) Il Cliente procederà all’ordine con le modalità previste sul sito. L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per Bestway Italia Srl solamente se l’intera procedura d’ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna segnalazione di messaggi di errore da parte del sito.
b) Bestway Italia Srl entro 72 ore dalla ricezione dell’ordine emetterà la relativa conferma dell’ordine effettuato, che verrà inviata al Cliente a mezzo e-mail all’indirizzo indicato dal Cliente stesso nel form di registrazione. Solo l’utente registrato potrà consultare il proprio modulo d’ordine nella sezione “I Miei Ordini”.
c) L’ordine non potrà essere evaso se il Cliente nel form di registrazione non avrà compilato tutti i campi obbligatori. Il mancato invio della conferma d’ordine nel termine, sopra indicato, deve intendersi come non accettazione dello stesso.
d) Nella conferma d’ordine verranno riepilogate le condizioni applicabili alla vendita, le caratteristiche essenziali dei Prodotti, l’indicazione del prezzo e dei costi di consegna (con evidenza delle relative imposte applicate), nonché i termini per potere esercitare la facoltà di recesso ai sensi della normativa applicabile.
e) In considerazione del fatto che la possibilità di inviare ordini on-line da parte di più Clienti contemporaneamente può modificare in tempo reale la consistenza a magazzino dei Prodotti, Bestway Italia Srl non garantisce la disponibilità dei prodotti, impegnandosi comunque a comunicare con tempestività al Cliente l’eventuale impossibilità di provvedere al perfezionamento del contratto di acquisto.

 6 – Modalità di pagamento e fatturazione

a) L’acquisto dei prodotti potrà essere pagato dal Cliente a sua scelta con le seguenti modalità, che dovranno essere esperite prima della consegna:
1. On line / Carta di pagamento: carta di credito e carta di credito prepagata (Visa, Mastecard, PayPal) oppure tramite bonifico MyBank, o ancora, dove disponibile, tramite il servizio di finanziamento.
2. Tutti i dati saranno protetti durante la transazione e gestiti con la massima confidenzialità.
3. Accettiamo tutte le carte di credito, nonché le carte prepagate.
b) Il pagamento dovrà essere effettuato dal Cliente entro il termine di 1 (un) giorno dal ricevimento della conferma d’ordine. Decorso inutilmente tale termine l’ordine verrà automaticamente annullato.
c) Il servizio di finanziamento varia in base alla tipologia di prodotti acquistati, ed è a discrezione di Bestway Italia Srl quali prodotti saranno inclusi in questo servizio. I requisiti necessari per aprire una pratica di finanziamento on line, saranno indicati dal fornitore bancario, tramite l’apposito form che il Cliente dovrà completare in ogni sua parte. Bestway Italia Srl non potrà intervenire in alcun modo nella gestione e nella risoluzione della pratica.
d) La merce viene consegnata sempre accompagnata da regolare documento accompagnatorio emesso al momento della spedizione. Il cliente potrà richiedere copia della fattura, o una modifica della stessa, entro e non oltre l’ultimo giorno del mese in cui ha effettuato l’acquisto.

7 – Modificare o annullare un ordine. Controllo dello stato degli ordini.

a) L’ordine può essere cancellato o modificato fino alla conferma del pagamento. Se il pagamento non è ancora stato confermato, l’ordine verrà visualizzato in “I miei ordini” come “in attesa di pagamento” oppure “cancellato”, se il pagamento non è andato a buon fine. Sarà possibile riprovare a effettuare il pagamento cliccando su “Riordina”. Se l’ordine è già stato pagato potrebbe non essere possibile cancellarlo, in tal caso potete contattare il nostro servizio clienti oppure attivare la pratica di gestione reso merci.

8- Consegna e spese di spedizione

a) La consegna dei Prodotti avverrà all’indirizzo di spedizione indicato dall’utente nel modulo d’ordine mediante il corriere indicato nella conferma d’ordine; verrà data notizia della consegna al cliente tramite e-mail all’indirizzo indicato nel form di registrazione.
b) Al momento della ricezione della merce il Cliente dovrà verificare l’integrità e il numero dei colli, contestando immediatamente, ove possibile, al corriere eventuali manomissioni o mancanze e, in tal caso, sollevando specifica riserva di verifica della merce sul documento di trasporto (fattura accompagnatoria) ricevuto dal corriere. Si raccomanda, comunque, all’utente di darne pronta comunicazione al servizio clienti.

9 – Garanzia legale di conformità

a) Tutti i Prodotti sono conformi alla normativa comunitaria applicabile e, se del caso, sono assistiti dalla garanzia del produttore o dell’importatore, secondo quanto previsto dalla normativa vigente (Codice del consumo d.lgs. 6 settembre 2005, n. 206). Il venditore è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto, secondo quanto previsto dalla normativa applicabile. Per ricevere assistenza sui prodotti in garanzia puoi contattare il servizio clienti mandando una mail supporto@bestwaystore.it
b) Verrà valutata la possibilità per il cliente di rendere il prodotto” // “Il prodotto rimarrà comunque di proprietà del cliente”
3. Per ricevere assistenza sui prodotti in garanzia puoi contattare il servizio clienti mandando una mail supporto@bestwaystore.it 

10 – Esercizio del diritto di recesso e restituzione dei beni

a) Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 30 (trenta) giorni decorrenti dal giorno dell’acquisto.
b) Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta a Bestway Italia Srl, mediante comunicazione scritta a supporto@bestwaystore.itc) Tale comunicazione dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto con la specificazione dei prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della fattura o della conferma dell’ordine.
c) Tale comunicazione dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto con la specificazione dei prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della fattura o della conferma dell’ordine.
d) Il Cliente, una volta effettuata tale comunicazione, è tenuto a restituire il bene inviandolo a Bestway Italia Srl c/o Trasgo Srl - Via Fabbrica 26/28 - 27040 Loc. Fabbrica - Arena Po (PV) - entro 7 (sette) giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento di conferma da parte di Bestway Italia Srl di procedere con il reso. Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso, a norma della normativa applicabile, sono le spese di restituzione del bene al mittente.
e) Dopo la compilazione del modulo di recesso dovranno essere seguite le seguenti istruzioni per la restituzione del bene:
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compreso imballo e l’eventuale documentazione e dotazione accessoria - manuali, eventuali pezzi di ricambio etc…) e che tutti i cartellini siano intatti.
- E’ vietata l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
- Il bene acquistato deve essere restituito in normale stato di conservazione, così come ricevuto: non verranno, quindi, accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento, usura o di sporcizia e che di conseguenza non possano più ritenersi integri.
- Sulla scatola del reso il Cliente dovrà apporre l’etichetta o il numero d’ordine
f) Se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore conformemente alle disposizioni di legge, provvederemo a rimborsare le somme versate dal consumatore per l’acquisto, fatte salve le spese di spedizione, per cui l’importo rimborsato sarà al netto delle spese di consegna. Bestway Italia srl provvederà al riaccredito delle somme con le stesse modalità usate dal consumatore per il pagamento del bene. Il rimborso avverrà gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro (30) trenta giorni dalla data in cui siamo venuti a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore.
g) Per l'esercizio del diritto di recesso il cliente può utilizzare il seguente schema che viene qui riprodotto ai sensi di quanto previsto dal Codice del Consumo: Modulo di recesso tipo ai sensi dell'art. 49, co. 1, lett. h), d.lgs. 21/2014
DESTINATARIO: Bestway Italia Srl
MAIL: supporto@bestwaystore.it
Con la presente notifico il recesso dal contratto di vendita dei seguenti beni: ..........................
Ordinati il ........................… Numero d’ordine (eventuale) ........................
Nome del/dei consumatore .....................… Indirizzo del/dei consumatore ...................
Firma del/dei consumatore .........................
Data e luogo .....................

11 – Riferimento ai cookies

a) Il sito web www.bestwaystore.it utilizza i cookies che sono file elettronici che registrano informazioni relative alla navigazione del Cliente nel sito e che permettono a Bestway Italia Srl di offrire un servizio personalizzato ai propri clienti. Clicca qui per leggere le politiche sui Cookies.

12 – Legge applicabile e foro competente

a) Le presenti condizioni generali di contratto e le controversie che dovessero insorgere in relazione alla loro applicazione, interpretazione ed esecuzione sono regolate dalla legge italiana e il foro compente è quello previsto dalla normativa applicabile.

13 – Procedure Adr (Alternative Dispute Resolution) 

a) Il Consumatore ha la possibilità di ricorrere alle autorità nazionali competenti nell'ambito delle procedure ADR (ALTERNATIVE DISPUTE RESOLUTION) di risoluzione alternativa delle controversie conformemente alle disposizioni contenute nella direttiva comunitaria n. 2013/11/UE.

14 - Servizio Clienti e Reclami

a) E’ possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni, richiedere assistenza o inoltrare reclami contattando il Servizio Clienti di Bestway Italia Srl con le seguenti modalità: a mezzo mail all’indirizzo supporto@bestwaystore.it, tramite telefono al nr 02 4507 2193.

15 - Contenuti disponibili su www.bestwaystore.it

a) I contenuti disponibili su www.bestwaystore.it sono protetti dalla legge sul diritto d’autore e dalle altre leggi e trattati internazionali posti a tutela dei diritti di proprietà intellettuale e, ove non diversamente specificato, il loro utilizzo è consentito agli Utenti esclusivamente nei limiti specificati nella presente clausola. Viene concesso all’Utente, per tutta la durata del Contratto, una licenza personale, non trasferibile e non esclusiva, ad esclusivi fini personali e mai commerciali e limitatamente al dispositivo in uso all'Utente per l'utilizzo di tali contenuti. Pertanto, è fatto espresso divieto all’Utente di copiare e/o scaricare e/o condividere (se non nei limiti di seguito illustrati), modificare, pubblicare, trasmettere, vendere, sublicenziare, elaborare, trasferire/cedere a terzi o creare lavori derivati in qualsiasi modo dai contenuti, anche di terzi, disponibili su www.bestwaystore.it, né consentire che terzi lo facciano tramite l’Utente o il suo dispositivo, anche a sua insaputa. Ove espressamente indicato su www.bestwaystore.it, l'Utente, per mero uso personale, può essere autorizzato a scaricare e/o copiare e/o condividere alcuni contenuti resi disponibili su www.bestwaystore.it, a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni fornite da Bestway Italia srl.
b) Utilizzo non consentito. Il Servizio dovrà essere utilizzato secondo quanto di seguito stabilito. Gli Utenti non possono: effettuare reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati basati su www.bestwaystore.it o su qualunque porzione di essa; aggirare i sistemi informatici usati da www.bestwaystore.it o dai suoi licenziatari per proteggere il contenuto accessibile tramite di essa; copiare, conservare, modificare, cambiare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti da www.bestwaystore.it; utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca e/o di reperimento di siti, ovvero qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualunque porzione di www.bestwaystore.it o dei suoi contenuti; affittare, licenziare o sublicenziare www.bestwaystore.it; diffamare, offendere, molestare, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare o in altro modo violare i diritti di altri; diffondere o pubblicare contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati; appropriarsi illecitamente dell’account in uso presso altro Utente; registrarsi o utilizzare il Servizio al fine di approcciare gli Utenti per promuovere, vendere o pubblicizzare in qualsiasi modo prodotti o servizi di qualsivoglia tipo attraverso www.bestwaystore.it; utilizzare www.bestwaystore.it in qualunque altra modalità impropria tale da violare i Termini.
c) Bestway Italia si riserva il diritto di non pubblicare e moderare qualsiasi commento offensivo, violento, diffamatorio e in generale non in linea con il codice etico di Bestway Italia Srl.