Oggi è la Giornata del sorriso: ecco 4 consigli per ritrovare il buonumore

La Giornata del sorriso è stata istituita nel 1999 e da tradizione cade il primo venerdì di ottobre di ogni anno. Per ritrovare il buonumore durante questa Giornata mondiale del sorriso, scopriamo insieme come affrontarla al meglio con tanta positività e allegria!

1. Organizza subito una cena con i tuoi amici o i parenti più cari per trascorrere insieme qualche ora in compagnia e staccare la spina dalle preoccupazioni quotidiane. A volte anche una serata diversa dal solito può infatti influire in modo super positivo sui tuoi pensieri e darti il giusto sprint per affrontare al meglio tutta la settimana;

2. Basta con i cattivi pensieri: rifletti sugli aspetti positivi della tua vita e dai più valore alle cose belle rispetto a quelle negative. Approfitta della Giornata internazionale del sorriso per apprezzare anche le piccole conquiste della tua vita e non rimanere intrappolato nel pessimismo. C’è sempre una ragione per sorridere!

3. Goditi un momento di tranquillità: accendi la radio o metti la tua playlist preferita. Ascoltare musica allegra durante la giornata può infatti migliorare immediatamente il tuo umore e darti quella sferzata di positività di cui hai bisogno.

4. Giornata triste e faticosa? Fatti un piccolo regalo, come un pranzetto in quel nuovo posto che ha aperto sotto casa. Oggi regalati una coccola solo per te acquistando qualcosa che ti piace e termina la giornata con un bel bagno rilassante nella tua Lay-Z-Spa.
Dopo una giornata trascorsa fuori dalle mura domestiche, cosa c’è di meglio che tornare e immergersi nella tua piscina idromassaggio Honolulu Airjet e lasciarti massaggiare con 40 gradi di frizzante divertimento grazie ai suoi 120 getti d’aria? Trova la soluzione Lay-Z-Spa che fa al caso tuo e inizia a sorridere ogni giorno.