Come è composto e come funziona un idromassaggio gonfiabile Lay-Z-Spa?

Il ricordo delle vacanze abita dolcemente la tua mente nonostante la routine quotidiana sia ritornata con prepoteza a dettare i suoi ritmi? Non lasciarti sopraffare dagli impegni e prenditi cura di te, ricreando a casa la tranquillità e l'atmosfera rilassante di un centro benessere direttamente a casa tua.

In che modo? Con una vasca idromassaggio gonfiabile Lay-Z-Spa, l'ideale per coccolarti dopo una giornata intensa di lavoro. 

Come è composto? 

La struttura interna di un idromassaggio gonfiabile Lay-Z-Spa è realizzata completamente in I-Beam, studiato appositamente per offrirti il massimo del comfort ed essere stabile, oltre a mantenere la forma originale nel tempo.

I materiali utilizzati sono tutti all'avanguardia, a cominciare dal PVC rinforzato a 3 strati TriTech che prevede un nucleo in maglia di poliestere racchiuso tra due strati di PVC laminato, che garantisce una durata e resistenza superiori alla media.

A questo si aggiunge il Drop Stitch, materiale ad alta tecnologia realizzato tramite l'assemblaggio di migliaia di fili in poliestere, che garantiscono una rigidità e una leggerezza ineguagliabile.

Come funziona?

Il comodo pannello di controllo integrato su tutti i modelli delle linee AirJet, HydroJet e AirJet Pro ti consente di regolare manualmente la temperatura dell'acqua, che può raggiungere i 40 gradi centigradi, con la possibilità di selezionare il tempo di accensione e spegnimento grazie all'apposito timer.

Che aspetti, goditi il piacere di un massaggio rilassante sfruttando a pieno le potenzialità di una spa gonfiabile Lay-Z-Spa e dai un tocco di classe al tuo relax giornaliero.